Cometa

Salve a tutti….. vi saluto con il massimo rispetto e nel contempo vi ringrazio per il vostro interesse ……….. e vi ringrazio soprattutto perkè ormai sta diventando un’abitudine: da quando questa pagina ha preso forma, la mia esistenza è gioia, soddisfazione e gratitudine verso l’universo infinito e verso quella grande mente ke lo regola …….. ke non è buddha e neppure topolino ……..ma quel caro ragazzo ke si kiama GIULIANO……. (tiè….beccate sta lisciata, Giù!!! e poi basta xkè riskio la reclusione! )

Quelli ke mi conoscono meglio sanno ke il mio nick non è solitamente COMETA , ma per l’ occasione eccezionale ho preferito questo pseudonimo xkè una volta, in mezzo alle Alpi, sentii dire da una persona, a parer mio molto saggia, ke la cometa è l’unica stella ke vive veramente…….. per un intenso ma, ahimè, brevissimo istante brilla così tanto da offuscare tutte le altre e dona agli uomini la poesia dei sogni………. È bello, no?

Per rimanere in tema di attimi intensi è fugaci…… quello ke scrivo e ke è custodito in questa pagina è una serie di descrizioni di momenti surreali…….. momenti in cui ci si estrania dal proprio contesto e sembra di guardare la propria vita da dietro una telecamera………. momenti ke vivo personalmente o immagino di vivere ……. compreso? Rispetto…….vi prego……..ci tengo molto…….. (come giuliano ha avuto modo di capire!!!)

Per commenti, critike, pernakkie e insulti è disponibile la mia e-mail: inkognita_@libero.it …………. Zao zao !!!!

> Marta
> Paradise
> Pensieri alla fermata
> Non aveva voglia


Creative Commons