Le Ostilità Affettive


Le Ostilità Affettive nascono nella primavera del 2004. I giochi degli sguardi e i sottili equilibri semantici cercano sfogo nel compimento di un progetto concettuale incentrato sulla duplicità affettiva tipica degli esseri umani. Questa pagina segue da vicino il progetto e ne registra le tracce, i cambi di rotta e i progressi.

[19giugno04]
Testi corposi per la voce più stentata, lo studio è rovente e il caldo corrode inevitabilmente la volontà.. uno studio per true as night is.

[11giugno04]
Sempre per evitare di studiare, la versione al terzo passaggio di swallows nest.

[28maggio04]
Si inizia a sporcare un po' i suoni. Si inizia ad estrarre materiale inaudibile dalla cassetta incriminata. Uno studio per ringin'round.

[5maggio04]
Con calma e con gusto. Uno studio per la traccia che si chiamerà true as night is. Più altre cose che tengo per me.

[28aprile04]
El Conte Doria ha prestato la sua voce lugubrando Dissociation. In + due foto messe più che altro per punire Leni e un piano. La tracklist attuale:
  1. ringin'round
  2. every bright color
  3. swallows nest
  4. in the mask
  5. candle in the swindle
  6. once more (dissociated)
  7. true as night is
  8. look out

[8aprile04]
Ho ripescato e ripulito un loop di sax miscelato col filtro python strange4, fatto in casa. Che ne pensate? fatemi sapere (commenti, basso a destra). Ho già trasgredito alla regola dei titoli in italiano: la prima canzone sarà Candle in the swindle.

Creative Commons