All'inizio di un combattimento puoi sostituire un tuo risvegliato attaccato con uno nella tua Mano. Riprendi in Mano il sostituto.
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Gli amici veri si riconoscono solamente guardando negli occhi della morte
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi pescare dal tuo Cimitero fino ad avere 7 carte in Mano.
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E per il mio compleanno ricevetti un libro
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi scartare un Risvegliato in gioco avente almeno un'abilità di legame (es. Suicidio, Instabilità, Rito).
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Le unità difettose si accorgono prima degli altri delle proprie debolezze
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile se hai almeno 25 P in più rispetto ad ogni avversario.
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Ogni medaglia ha il suo rovescio: la legge è fatta per essere modificata
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile se hai almeno 40 P. Ogni Nekromante tira 4d6 e lo somma al suo Potere. Chi raggiunge il punteggio maggiore vince la partita.
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Nella vita non conta solamente l'abilità
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi cercare un equipaggiamento nel tuo Cimitero o nel tuo Scarto ed assegnarlo a te o ad un tuo Risvegliato in gioco.
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Un buon fabbro è talvolta più utile di una buona arma
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© Nekromancya 1997-2022
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Un Risvegliato a tua scelta non subisce gli effetti di una magia appena lanciata
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La migliore difesa è una difesa impenetrabile
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile all'inizio di un combattimento. Scegli un Risvegliato in gioco che non vi partecipa e aggiungi (per tutto il turno) il suo danno in mischia a quello di un Risvegliato che vi partecipa.
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Non sempre le strategie migliori portano alla vittoria
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile durante un combattimento. Un Risvegliato a tua scelta salta il suo prossimo round.
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se un avversario ha almeno 10 P più di te. Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero e calarlo in gioco gratuitamente
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Chi ha detto che la fortuna sia una dea bendata?
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© Nekromancya 1997-2022
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Porta Attacco e Mira a 6 e raddoppia i punti Vita base di un Risvegliato a tua scelta fino alla fine del turno.
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Sorridi ed apparirai più bello, sogghigna e apparirai più forte
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile solamente se sei in svantaggio.
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Non so come abbia fatto, ma neanche me ne importa molto
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© Nekromancya 1997-2022
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Tutti i Risvegliati in gioco tornano nei rispettivi Cimiteri. Le carte loro assegnate vengono scartate.
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A volte la seconda morte è un viaggio senza ritorno
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© Nekromancya 1997-2022
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Uccide un Risvegliato avversario che hai già ferito e con meno di 10 punti Vita. Guadagni i P relativi ed il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
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Odio vedere la gente soffrire ma ancor più lasciare le cose a metà
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© Nekromancya 1997-2022
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Scegli una qualsiasi carta in gioco. Copia e Incolla diventa una sua copia. Non possono esserci 2 Copia e incolla in gioco.
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Copia e Incolla Copia e Incolla Copia e Incolla Copia e Incolla
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi scegliere una carta nel tuo Cimitero ed aggiungerla alla tua Mano.
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Ho visto una stella cadente, ho desiderato che cadesse sopra la tua casa
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© Nekromancya 1997-2022
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Tutti i Nekromanti dimezzano per eccesso i loro P.
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Le lacrime scesero calde come torce infuocate in quella guerra senza vincitori
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© Nekromancya 1997-2022
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Un avversario a tua scelta deve scartare la sua Mano.
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..fino a perdere il fiato, cadendo
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta un Carisma in gioco a tua scelta. Distorsione torna nel Cimitero appena lanciata
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Il tempo distrugge ogni cosa, il vento distrugge ogni casa
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Tutte le carte in gioco vengono scartate.
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Il riscatto arriva quando meno te lo aspetti
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Una volta lanciato, se sei in vantaggio rispetto ad ogni avversario vinci la partita, altrimenti la partita termina in parità.
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Preferisco perdere l'onore che la vita
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© Nekromancya 1997-2022
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Prendi un risvegliato dal Cimitero o dallo Scarto e calalo in gioco gratuitamente. I suoi colpi sono azzerati.
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D'ora in poi, vola con le tue ali e ti librerai alto e felice
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© Nekromancya 1997-2022
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Tutti gli equipaggiamenti in gioco vendono immediatamente scartati.
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L'ignoranza vera e propria va dimostrata a mani nude
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© Nekromancya 1997-2022
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Ogni Nekromante sceglie un Risvegliato dal Cimitero e lo mostra: quello con Valore minore viene calato in gioco gratuitamente, gli altri tornano nei Cimiteri.
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Le forze di legame mantengono fedeli solo gli animali più deboli
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© Nekromancya 1997-2022
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Scegli un Risvegliato avversario in gioco. Fiamme roventi infligge 3d6 danni a quel Risvegliato.
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Il male peggiore è la consapevolezza della tua colpa quando le vedi arrivare, poi, più niente
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile se hai almeno 25 P e se hai gli stessi P di un avversario
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Ride bene chi ride ultimo
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se c'è una carta-regola in gioco, la scarta. Per ogni 4 P in più spesi per questa magia puoi scartare una carta (non Risvegliato) in gioco.
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A volte.. l'arbitro non se ne accorge
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se sei in svantaggio. Ghigna verso un avversario; tu guadagni 1 P, mentre l'avversario perde 1d6 P.
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© Nekromancya 1997-2022
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Rimanda nel Cimitero un Risvegliato appena calato in gioco. Il Nekromante recupera l'eventuale Potere speso.
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A volte la vita è un attimo
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Il costo di questa magia diminuisce di un punto per ogni tua carta in gioco o nella Mano.
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I miei araldi annunciano la vittoria, i miei arazzi la ricorderanno ai posteri
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi calare gratuitamente dalla tua Mano un Risvegliato sotto un altro in tuo possesso (senza farlo vedere). Quando il primo lascerà il gioco, l'altro prenderà il suo posto.
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Un graffito di sangue sul muro inerme delle occasioni mancate
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta una magia (non Fatality) di costo inferiore a 7 dalla tua mano; guadagni il costo della magia in punti Potere.
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Cosa farai, ora che ti sono alle costole?
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Per ogni tuo Risvegliato in gioco il costo di questa magia è diminuito di 5 punti.
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Erano cento, giovani e forti, e ancora non capisco come ci abbiano potuto sopraffare
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© Nekromancya 1997-2022
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Un tuo Risvegliato appena ucciso torna in vita e riprende lo scontro, al termine del quale torna comunque nel Cimitero.
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La morte per certa gente significa veramente poco
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta dalla tua Mano o dal Territorio un tuo Risvegliato suicida per scartare un Risvegliato in gioco a tua scelta.
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L'inferno è abbastanza grande per tutti e due
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Imposizione non può essere influenzata da nessuna magia.
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Gli eroi di ieri sono oggi il fumo di un fuoco soffocato da tempo
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© Nekromancya 1997-2022
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Sottrae 2d6 al danno in Mischia e in Mira di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
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A volte capita di abbattersi anche per cose da nulla
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Il costo di tutte le magie aumenta di 3 P. Ogni tuo Aggiornamento spendi 3 P o Inflazione viene scartata.
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Neanche il sacrificio di più di cinquemila suini riuscì a liberarci dalla maledizione
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile durante un duello. Il duello viene interrotto. Intervallo torna nel Cimitero appena viene giocata.
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Ci fermammo a guardare il tramonto e dimenticammo in un secondo perché c'eravamo incontrati
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© Nekromancya 1997-2022
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Aggiunge 1 punto in Mischia e 2d6 al danno in Mischia di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
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Incanala il tuo odio verso un unico bersaglio e vedrai che nulla è impossibile
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© Nekromancya 1997-2022
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Neutralizza una magia appena lanciata. Quella magia va posta nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso. Se era una Fatality spendi 8 P aggiuntivi.
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se sei in svantaggio. Dal prossimo Aggiornamento, scambia i tuoi mazzi, la tua Mano e le tue carte in gioco con un avversario per due turni.
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Se fossi nei tuoi panni...
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© Nekromancya 1997-2022
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Guarda la Mano di un avversario e scegli una carta; quella carta viene scartata. Lapsus torna nel Cimitero appena lanciato.
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© Nekromancya 1997-2022
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Aggiunge 4 P al valore di un tuo Risvegliato non avente abilità di legame. Tu guadagni 4 P. Fino al tuo Aggiornamento non puoi giocare Fatality.
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Durante l'Aggiornamento il Nekromante di turno può prendere il controllo (per tutto il turno) di un Risvegliato a sua scelta.
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Guadagni 12 P.
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Quando gli dèi scendono in campo ti puoi fidare solamente della bilancia di Libra
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale I punti Vita base di tutti i Risvegliati in gioco sono dimezzati (per difetto).
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In una notte più nera della morte la tua luce non potrà guidarmi al mattino
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© Nekromancya 1997-2022
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Neutralizza e scarta una carta appena giocata. Per ogni carta che scarti dalla tua Mano, Malizia costa 2P in meno.
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Ogni rosa ha le sue spine Ogni spina fa la sua ferita
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© Nekromancya 1997-2022
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Neutralizza una magia non fatality di costo non nullo appena lanciata. Quella carta torna nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso.
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Tutti i soli più splendenti muoiono e non resta altro che un mucchietto di cenere
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile appena un tuo Risvegliato ne ha ucciso un altro. L'avversario resta in vita e tu guadagni 2d6 P aggiuntivi.
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Nella pietà troverai la forza e l'onore
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© Nekromancya 1997-2022
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Tira 1d6. Se il risultato è pari, puoi neutralizzare una magia non fatality appena lanciata. L'avversario recupera il Potere speso.
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Se il fato sarà dalla mia parte ti assicurerò una vita non facile
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile nel tuo turno. Infligge un numero di danni pari al Valore di un tuo Risvegliato in gioco ad uno avversario a tua scelta, ponendo fine al tuo turno.
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L'ambiente può distorcere l'energia di legame con conseguenze impreviste
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© Nekromancya 1997-2022
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Se un tuo Risvegliato riesce un check di Mischia o Mira infliggi il danno relativo ad un risvegliato avversario.
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Se pensi di potermi sfuggire semplicemente nascondendoti ti sbagli di grosso
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Per ogni magia nella tua Mano il costo di Onilrem è diminuito di 5 P.
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Barbacadabra ... Sambacadabra ... Parmacadabra
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Tutti i Risvegliati della stirpe Fatua guadagnano Aura.
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Riflessi fulminei, fulmini riflettenti, riflussi flebili, fiotti flemmatici
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© Nekromancya 1997-2022
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Guadagni 8 P. Un avversario a tua scelta guadagna 10 P.
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Il senso di tutto ciò è oscuro ai potenti, ma è stato rivelato ai deboli
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile durante uno scontro che coinvolge un tuo Risvegliato, lo interrompe. Il Nekromante attaccante perde 1 P per ogni proprio Risvegliato coinvolto oltre al primo.
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La natura crea, i suoi emissari distruggono, il tempo dimentica, il silenzio perdona
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta tutte le carte in gioco e le Mani di tutti i Necromanti.
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La morte non guarda in faccia nessuno, sotto la pioggia si bagnano tutti
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© Nekromancya 1997-2022
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Guarda le prime tre carte del tuo Cimitero: per ciascuna scegli se riporla nel Cimitero, scartarla o tenerla in mano.
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Ho guardato dentro una pozza di sangue ed ho scorto il tuo destino
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Ogni Aggiornamento tutti i Nekromanti perdono 1 P; se scendono a 0 non ne sono più affetti. Chiunque può scartare la Pressa spendendo 8 P.
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Solamente Cristiano poteva sopportare il peso della pressa diabolica
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© Nekromancya 1997-2022
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Per ogni P aggiuntivo speso per questa magia puoi pescare una carta dal tuo Cimitero
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Molta gente rimane incantata da prodigi più semplici di quanto sembrino
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© Nekromancya 1997-2022
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Pesca due carte dal Cimitero di un avversario; puoi scegliere se scartarle o usarle (spendendo i punti necessari).
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Coniuga il tuo potere con le armi avversarie, disse il saggio
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© Nekromancya 1997-2022
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Aggiunge 5d6 al danno in Mischia e Mira di un Risvegliato a tua scelta; quel Risvegliato viene scartato nel prossimo Aggiornamento.
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E' meglio un giorno da Tah Fogg Rash che cento da Zombi
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta un Risvegliato appena calato in gioco.
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..perché tu vai vai, veloce come il vento.. (V. Rossi)
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero o dal tuo Scarto ed aggiungerlo alla tua Mano.
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Attira a te ogni possibile alleato ed i più insignificanti ti daranno la vittoria
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© Nekromancya 1997-2022
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Tira 1d6 per ogni Risvegliato in gioco. Se il numero è pari, il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
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Tutto quello che puoi fare è arrenderti, solamente arrenderti
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile solamente appena un tuo Risvegliato viene ucciso in combattimento.
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La tua sconfitta sarà più umilante quando soccomberai in un momento di gioia
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se hai 0 P. Guadagni immediatamente 12 P.
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I tesori più ricchi sono sempre i meglio nascosti
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© Nekromancya 1997-2022
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Puoi riprendere in Mano un tuo Risvegliato appena ucciso in combattimento. Risucchio torna nel Cimitero appena lanciata.
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Se è la prima partita che giochi in questa giornata, il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
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Il mattino ha il Potere in bocca
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© Nekromancya 1997-2022
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Neutralizza una magia non fatality appena lanciata, di costo inferiore a 7. Il lanciatore recupera il Potere speso.
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Non sempre il fallimento è dovuto a un tuo errore
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© Nekromancya 1997-2022
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Un Risvegliato in gioco appartenente ad una qualsiasi Stirpe viene scartato.
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Le riunioni dei Rash possono durare anche anni, le loro guerre anche secondi
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Tutte le fortificazioni in gioco annullano i propri effetti.
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Sottomesso dai miei stessi sudditi, ora so cosa significa rosicare
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta un equipaggiamento in gioco. La Ruggine torna nel Cimitero appena lanciata.
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La ruggine è la peggior nemica di ogni fabbro
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta un Risvegliato dalla tua Mano. Guadagni tanti P quanti sono i dadi danno in Mischia di quel Risvegliato, fino ad un massimo di 5 P.
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Al proprio comandante si deve un'obbedienza totale, anche di fronte alla morte
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© Nekromancya 1997-2022
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Scegli una carta in gioco che utilizzi i token. Puoi aggiungere o togliere fino a 4 token da quella carta.
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Non bisogna mai fidarsi delle previsioni del Tempio
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Tutti i Risvegliati non suicidi di Valore inferiore a 10 aggiungono 1d6 al danno in mischia e 10 ai punti Vita.
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La forza è nel numero, nelle ribellioni non esistono i singoli eroi
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Se hai perso la partita precedente il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
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Se esite qualcosa peggiore della morta questa è solamente l'oblio
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile appena un Nekromante guadagna punti P. Quel Nekromante ne guadagna solamente la metà (arrotondati per difetto).
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Il vero amore è come il cielo: si oscura ma non finisce mai
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© Nekromancya 1997-2022
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Infligge 2d6 danni a tutti i Risvegliati in gioco.
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Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano (F. Guccini)
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© Nekromancya 1997-2022
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Tutti i Nekromanti mostrano una magia (non fatality) della loro Mano. Chi ha la più costosa la scarta e guadagna il suo costo in P; in caso di parità si guadagnano metà dei punti.
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Gaudendo compirò la mia vendetta
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© Nekromancya 1997-2022
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Scegli un avversario che abbia più P di te. Guadagni 1 P per ogni 3 P di differenza dai tuoi.
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Quando tutto è perduto confida in te stesso e troverai la via
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© Nekromancya 1997-2022
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Dalle 19 alle 23 il costo di questa magia è dimezzato. Puoi scegliere dal Cimitero un Risvegliato e un'arma e calarli in gioco gratuitamente.
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Lo spettacolo deve ancora cominciare
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile se hai almeno 35 P. Guarda le carte di un avversario: se ha in mano una Fatality tu vinci la partita, altrimenti il gioco prosegue.
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La vittoria mi era già stata annunciata da tempo
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© Nekromancya 1997-2022
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Fatality Giocabile se hai almeno il doppio dei punti rispetto ad un Nekromante avversario.
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Da questa altezza sembri così.. buffo!
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© Nekromancya 1997-2022
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Un Risvegliato a tua scelta inizia uno scontro contro una sua copia. Se lo perde, torna nel Cimitero e tu guadagni 2d6 P.
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Quando il tuo cuore smetterà di battere troverai la salvezza nel profondo della tua anima
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato guadagna 20 punti Vita fino al tuo prossimo Aggiornamento.
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La mia forza è la mia consapevolezza
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato aggiunge 3d6 al danno in Mischia fino al tuo prossimo Aggiornamento.
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Mi soffermo a guardare i miei gioielli
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Tutti i tuoi Risvegliati acquisiscono l'abilità Sangue.
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Mi piace il diavolo, mi piace il sangue, ma non vedo forti legami tra le due cose
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Puoi scartare carte dalla tua Mano in ogni momento. Ogni due carte scartate in questo modo (escluso l'Aggiornamento) guadagni 1 P.
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Ti vengo contro privo di ogni zavorra
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano +3 al danno in Mischia e l'abilità Imboscata.
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Ti scontrerai contro il mio cuneo e ti farai un male porco
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma proprio Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano 3 Colpi e l'abilità Velocità.
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Il triangolo no, non lo avevo considerato (R. Zero)
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© Nekromancya 1997-2022
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Manda nel proprio Cimitero un Risvegliato a tua scelta con Valore inferiore a 18. Non vengono guadagnati punti.
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Quando viene il tempo di morire niente più importa: solo il rimorso delle cose rismaste in sospeso
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© Nekromancya 1997-2022
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Tira 1d6. Se il risultato è pari, questa magia auto-infligge ad un Risvegliato avversario illeso un numero di danni pari al triplo del proprio valore di Mischia.
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Perché dovrei sporcarmi le mani con te?
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© Nekromancya 1997-2022
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Interrompe uno scontro appena dichiarato, se non è già influenzato da un'altra magia.
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Egli allora ordinò 'Sia la luce', ma questa volta qualcosa andò storto
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© Nekromancya 1997-2022
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Carisma globale Timebomb entra in gioco con 2 token. Ogni tuo Aggiornamento rimuovi un token; se Timebomb non ha token, la partita termina e vince il Nekromante in vantaggio.
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Nella perfezione c'è sempre qualche imprevisto
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© Nekromancya 1997-2022
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Scarta un tuo equipaggiamento in gioco. Un Risvegliato avversario a tua scelta torna nel proprio Cimitero.
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Se vuoi sopravvivere devi saper lanciare, non importa cosa e a quale distanza
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© Nekromancya 1997-2022
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Fino al prossimo Aggiornamento aggiungi 1 al risultato di tutti i tuoi tiri di dado.
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Io non perdono e tocco (F. Guccini)
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© Nekromancya 1997-2022
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Giocabile se sei in svantaggio. Scegli un Risvegliato dal tuo Scarto e calalo in gioco gratuitamente.
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La mostruosa creatura evocata riuscì a varcare i cancelli tra il nulla e la follia
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Guadagni tanti P quante sono le tue carte in gioco (max 6).
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I miei possedimenti non rappresentarono solo una consolazione nel giorno della mia morte
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Giocabile durante uno scontro. Questo scontro non potrà mai essere interrotto, neanche dagli attaccanti.
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Sette, otto, gira nel mio cerchio
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Fino al prossimo Aggiornamento aggiunge 3d6 al danno in Mischia di un Risvegliato; se non appartiene ad Axia perde 1 punto in Mischia.
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Se si riesce a governare la paura si hanno le redini del potere
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Carisma globale Tutti i Risvegliati in gioco perdono l'abilità Volare e 2 punti in Mira. Viene scartato nel tuo prossimo Aggiornamento.
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Sentire il terreno sotto i piedi non dà a tutti lo stesso senso di sicurezza
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Carisma globale In ogni combattimento possono dichiararsi ed effettuarsi solo duelli e dimostrazioni. L'Attaccante non può interromepere il duello.
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Maturano le vostre cedole: ogni giocatorevi paga 2000 lire
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Fatality Se hai vinto la partita precedente il costo di questa magia scende a 40 P.
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... Io etterno duro. Lasciate ogni speranza...
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Giocabile se possiedi meno di 20 P. Guadagni tanti P quant'è il numero di carte della Mano di un avversario a tua scelta.
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Ho visto una luce nella nebbia, un faro nella notte, una speranza nel mio cammino
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Dona l'abilità Volare ad un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento. Appena lanciata ritorna nel Cimitero.
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Nulla è impossibile se riesci a controllare la furia del vento
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Giocabile durante uno scontro in cui è coinvolto un tuo Risvegliato. Lo scontro viene interrotto e tutti i Risvegliati coinvolti tornano nei rispettivi Cimiteri.
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...niente fu più come prima...
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Giocabile appena un tuo Risvegliato è attaccato da più Risvegliati. Lo scontro si svolge solo contro uno degli attaccanti, a tua scelta.
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Sfruttare la superiorità numerica è contrario alla legge morale
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Tutti i Nekromanti possono scegliere un Risvegliato dal proprio Scarto e calarlo in gioco gratuitamente.
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Una volta nati il loro desiderio è vivere ed avere destini di morte
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Carisma globale I punti Vita base di tutti i risvegliati della stirpe Rash in gioco viene raddoppiato.
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Tah taratah taratah tara tah fogg rash taratah taratah tara tah fogg rash!
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