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NEKROMANCYA

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Amici per sempre
2
All'inizio di un combattimento puoi sostituire un tuo risvegliato attaccato con uno nella tua Mano. Riprendi in Mano il sostituto.
Gli amici veri si riconoscono solamente guardando negli occhi della morte
© Nekromancya 1997-2022
Anniversario
4
Puoi pescare dal tuo Cimitero fino ad avere 7 carte in Mano.
E per il mio compleanno
ricevetti un libro
© Nekromancya 1997-2022
Ansia mortale
4
Puoi scartare un Risvegliato in gioco avente almeno un'abilità di legame (es. Suicidio, Instabilità, Rito).
Le unità difettose si accorgono prima degli altri delle proprie debolezze
© Nekromancya 1997-2022
Arbil
25
Fatality
Giocabile se hai almeno 25 P in più rispetto ad ogni avversario.
Ogni medaglia ha il suo rovescio:
la legge è fatta per essere modificata
© Nekromancya 1997-2022
Arrembaggio
0
Fatality
Giocabile se hai almeno 40 P. Ogni Nekromante tira 4d6 e lo somma al suo Potere. Chi raggiunge il punteggio maggiore vince la partita.
Nella vita non conta solamente l'abilità
© Nekromancya 1997-2022
Attrazione
0
Puoi cercare un equipaggiamento nel tuo Cimitero o nel tuo Scarto ed assegnarlo a te o ad un tuo Risvegliato in gioco.
Un buon fabbro è talvolta più utile di una buona arma
© Nekromancya 1997-2022
Aura antimagia
3
Un Risvegliato a tua scelta non subisce gli effetti di una magia appena lanciata
La migliore difesa è una difesa impenetrabile
© Nekromancya 1997-2022
Azione strategica
4
Giocabile all'inizio di un combattimento. Scegli un Risvegliato in gioco che non vi partecipa e aggiungi (per tutto il turno) il suo danno in mischia a quello di un Risvegliato che vi partecipa.
Non sempre le strategie migliori portano alla vittoria
© Nekromancya 1997-2022
Block
4
Giocabile durante un combattimento. Un Risvegliato a tua scelta salta il suo prossimo round.
Ssssshhsshshshhh
© Nekromancya 1997-2022
Chance
0
Giocabile se un avversario ha almeno 10 P più di te. Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero e calarlo in gioco gratuitamente
Chi ha detto che la fortuna sia una dea bendata?
© Nekromancya 1997-2022
Cheese
4
Porta Attacco e Mira a 6 e raddoppia i punti Vita base di un Risvegliato a tua scelta fino alla fine del turno.
Sorridi ed apparirai più bello,
sogghigna e apparirai più forte
© Nekromancya 1997-2022
Chiasmo Redentore
40
Fatality
Giocabile solamente se sei in svantaggio.
Non so come abbia fatto,
ma neanche me ne importa molto
© Nekromancya 1997-2022
Collera degli Dei
6
Tutti i Risvegliati in gioco tornano nei rispettivi Cimiteri. Le carte loro assegnate vengono scartate.
A volte la seconda morte
è un viaggio senza ritorno
© Nekromancya 1997-2022
Colpo di grazia
2
Uccide un Risvegliato avversario che hai già ferito e con meno di 10 punti Vita. Guadagni i P relativi ed il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
Odio vedere la gente soffrire ma ancor più lasciare le cose a metà
© Nekromancya 1997-2022
Copia e Incolla
6
Scegli una qualsiasi carta in gioco. Copia e Incolla diventa una sua copia. Non possono esserci 2 Copia e incolla in gioco.
Copia e Incolla Copia e Incolla
Copia e Incolla Copia e Incolla
© Nekromancya 1997-2022
Desiderio
4
Puoi scegliere una carta nel tuo Cimitero ed aggiungerla alla tua Mano.
Ho visto una stella cadente, ho desiderato che cadesse sopra la tua casa
© Nekromancya 1997-2022
Disfatta
4
Tutti i Nekromanti dimezzano per eccesso i loro P.
Le lacrime scesero calde come torce
infuocate in quella guerra senza vincitori
© Nekromancya 1997-2022
Disperazione
7
Un avversario a tua scelta deve scartare la sua Mano.
..fino a perdere il fiato, cadendo
© Nekromancya 1997-2022
Distorsione
2
Scarta un Carisma in gioco a tua scelta. Distorsione torna nel Cimitero appena lanciata
Il tempo distrugge ogni cosa,
il vento distrugge ogni casa
© Nekromancya 1997-2022
Distruzione
0
Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Tutte le carte in gioco vengono scartate.
Il riscatto arriva quando meno te lo aspetti
© Nekromancya 1997-2022
Djman
30
Fatality
Una volta lanciato, se sei in vantaggio rispetto ad ogni avversario vinci la partita, altrimenti la partita termina in parità.
Preferisco perdere l'onore che la vita
© Nekromancya 1997-2022
Dono della vita
4
Prendi un risvegliato dal Cimitero o dallo Scarto e calalo in gioco gratuitamente. I suoi colpi sono azzerati.
D'ora in poi, vola con le tue ali
e ti librerai alto e felice
© Nekromancya 1997-2022
Eden
4
Tutti gli equipaggiamenti in gioco vendono immediatamente scartati.
L'ignoranza vera e propria va dimostrata a mani nude
© Nekromancya 1997-2022
Evocazione comune
0
Ogni Nekromante sceglie un Risvegliato dal Cimitero e lo mostra: quello con Valore minore viene calato in gioco gratuitamente, gli altri tornano nei Cimiteri.
Le forze di legame mantengono fedeli solo gli animali più deboli
© Nekromancya 1997-2022
Fiamme roventi
4
Scegli un Risvegliato avversario in gioco. Fiamme roventi infligge 3d6 danni a quel Risvegliato.
Il male peggiore è la consapevolezza della tua colpa quando le vedi arrivare, poi, più niente
© Nekromancya 1997-2022
Fotofinish
0
Fatality
Giocabile se hai almeno 25 P e se hai gli stessi P di un avversario
Ride bene chi ride ultimo
© Nekromancya 1997-2022
Fuorigioco
2
Giocabile se c'è una carta-regola in gioco, la scarta. Per ogni 4 P in più spesi per questa magia puoi scartare una carta (non Risvegliato) in gioco.
A volte.. l'arbitro non se ne accorge
© Nekromancya 1997-2022
Ghigno Infame
0
Giocabile se sei in svantaggio. Ghigna verso un avversario; tu guadagni 1 P, mentre l'avversario perde 1d6 P.
Io ti sorrido e tocco
© Nekromancya 1997-2022
Gioventù bruciata
4
Rimanda nel Cimitero un Risvegliato appena calato in gioco. Il Nekromante recupera l'eventuale Potere speso.
A volte la vita è un attimo
© Nekromancya 1997-2022
Glorificazione
60
Fatality
Il costo di questa magia diminuisce di un punto per ogni tua carta in gioco o nella Mano.
I miei araldi annunciano la vittoria, i miei arazzi la ricorderanno ai posteri
© Nekromancya 1997-2022
Graffito
2
Puoi calare gratuitamente dalla tua Mano un Risvegliato sotto un altro in tuo possesso (senza farlo vedere). Quando il primo lascerà il gioco, l'altro prenderà il suo posto.
Un graffito di sangue sul muro inerme delle occasioni mancate
© Nekromancya 1997-2022
Guizzo psichico
0
Scarta una magia (non Fatality) di costo inferiore a 7 dalla tua mano; guadagni il costo della magia in punti Potere.
Cosa farai, ora che ti sono alle costole?
© Nekromancya 1997-2022
Idlabirag
60
Fatality
Per ogni tuo Risvegliato in gioco il costo di questa magia è diminuito di 5 punti.
Erano cento, giovani e forti, e ancora non capisco come ci abbiano potuto sopraffare
© Nekromancya 1997-2022
Il corvo
2
Un tuo Risvegliato appena ucciso torna in vita e riprende lo scontro, al termine del quale torna comunque nel Cimitero.
La morte per certa gente significa veramente poco
© Nekromancya 1997-2022
Immolazione
0
Scarta dalla tua Mano o dal Territorio un tuo Risvegliato suicida per scartare un Risvegliato in gioco a tua scelta.
L'inferno è abbastanza grande per tutti e due
© Nekromancya 1997-2022
Imposizione
70
Fatality
Imposizione non può essere influenzata da nessuna magia.
Gli eroi di ieri sono oggi il fumo di un fuoco soffocato da tempo
© Nekromancya 1997-2022
Indebolimento
2
Sottrae 2d6 al danno in Mischia e in Mira di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
A volte capita di abbattersi
anche per cose da nulla
© Nekromancya 1997-2022
Inflazione
3
Carisma globale
Il costo di tutte le magie aumenta di 3 P. Ogni tuo Aggiornamento spendi 3 P o Inflazione viene scartata.
Neanche il sacrificio di più di cinquemila suini riuscì a liberarci dalla maledizione
© Nekromancya 1997-2022
Intervallo
2
Giocabile durante un duello. Il duello viene interrotto. Intervallo torna nel Cimitero appena viene giocata.
Ci fermammo a guardare il tramonto e dimenticammo in un secondo perché c'eravamo incontrati
© Nekromancya 1997-2022
Ira del Kaos
2
Aggiunge 1 punto in Mischia e 2d6 al danno in Mischia di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
Incanala il tuo odio verso un unico bersaglio e vedrai che nulla è impossibile
© Nekromancya 1997-2022
Ja poi fà
8
Neutralizza una magia appena lanciata. Quella magia va posta nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso. Se era una Fatality spendi 8 P aggiuntivi.
A tutto c'è rimedio
© Nekromancya 1997-2022
Je lai fatta
0
Giocabile se sei in svantaggio. Dal prossimo Aggiornamento, scambia i tuoi mazzi, la tua Mano e le tue carte in gioco con un avversario per due turni.
Se fossi nei tuoi panni...
© Nekromancya 1997-2022
Lapsus
3
Guarda la Mano di un avversario e scegli una carta; quella carta viene scartata. Lapsus torna nel Cimitero appena lanciato.
© Nekromancya 1997-2022
Legame di sangue
0
Aggiunge 4 P al valore di un tuo Risvegliato non avente abilità di legame. Tu guadagni 4 P. Fino al tuo Aggiornamento non puoi giocare Fatality.
© Nekromancya 1997-2022
Legami instabili
3
Carisma globale
Durante l'Aggiornamento il Nekromante di turno può prendere il controllo (per tutto il turno) di un Risvegliato a sua scelta.
Come'ere baby
© Nekromancya 1997-2022
Libra
0
Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Guadagni 12 P.
Quando gli dèi scendono in campo ti puoi fidare solamente della bilancia di Libra
© Nekromancya 1997-2022
Luce dei morti
4
Carisma globale
I punti Vita base di tutti i Risvegliati in gioco sono dimezzati (per difetto).
In una notte più nera della morte la tua luce non potrà guidarmi al mattino
© Nekromancya 1997-2022
Malizia
10
Neutralizza e scarta una carta appena giocata. Per ogni carta che scarti dalla tua Mano, Malizia costa 2P in meno.
Ogni rosa ha le sue spine
Ogni spina fa la sua ferita
© Nekromancya 1997-2022
Mandrakata
6
Neutralizza una magia non fatality di costo non nullo appena lanciata. Quella carta torna nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso.
Tutti i soli più splendenti muoiono e non resta altro che un mucchietto di cenere
© Nekromancya 1997-2022
Mercy
0
Giocabile appena un tuo Risvegliato ne ha ucciso un altro. L'avversario resta in vita e tu guadagni 2d6 P aggiuntivi.
Nella pietà troverai la forza e l'onore
© Nekromancya 1997-2022
Non va
2
Tira 1d6. Se il risultato è pari, puoi neutralizzare una magia non fatality appena lanciata. L'avversario recupera il Potere speso.
Se il fato sarà dalla mia parte ti assicurerò una vita non facile
© Nekromancya 1997-2022
Ondata di furore
3
Giocabile nel tuo turno. Infligge un numero di danni pari al Valore di un tuo Risvegliato in gioco ad uno avversario a tua scelta, ponendo fine al tuo turno.
L'ambiente può distorcere l'energia di legame con conseguenze impreviste
© Nekromancya 1997-2022
Ondata di potere
4
Se un tuo Risvegliato riesce un check di Mischia o Mira infliggi il danno relativo ad un risvegliato avversario.
Se pensi di potermi sfuggire semplicemente nascondendoti ti sbagli di grosso
© Nekromancya 1997-2022
Onilrem
60
Fatality
Per ogni magia nella tua Mano il costo di Onilrem è diminuito di 5 P.
Barbacadabra ... Sambacadabra ... Parmacadabra
© Nekromancya 1997-2022
Orgoglio fatuo
4
Carisma globale
Tutti i Risvegliati della stirpe Fatua guadagnano Aura.
Riflessi fulminei, fulmini riflettenti, riflussi flebili, fiotti flemmatici
© Nekromancya 1997-2022
Patto diabolico
0
Guadagni 8 P. Un avversario a tua scelta guadagna 10 P.
Il senso di tutto ciò è oscuro ai potenti, ma è stato rivelato ai deboli
© Nekromancya 1997-2022
Perdono
3
Giocabile durante uno scontro che coinvolge un tuo Risvegliato, lo interrompe. Il Nekromante attaccante perde 1 P per ogni proprio Risvegliato coinvolto oltre al primo.
La natura crea, i suoi emissari distruggono, il tempo dimentica, il silenzio perdona
© Nekromancya 1997-2022
Piaga
10
Scarta tutte le carte in gioco e le Mani di tutti i Necromanti.
La morte non guarda in faccia nessuno, sotto la pioggia si bagnano tutti
© Nekromancya 1997-2022
Premonizione
3
Guarda le prime tre carte del tuo Cimitero: per ciascuna scegli se riporla nel Cimitero, scartarla o tenerla in mano.
Ho guardato dentro una pozza di sangue
ed ho scorto il tuo destino
© Nekromancya 1997-2022
Pressa
0
Carisma globale
Ogni Aggiornamento tutti i Nekromanti perdono 1 P; se scendono a 0 non ne sono più affetti. Chiunque può scartare la Pressa spendendo 8 P.
Solamente Cristiano poteva sopportare il peso della pressa diabolica
© Nekromancya 1997-2022
Prodigio
0
Per ogni P aggiuntivo speso per questa magia puoi pescare una carta dal tuo Cimitero
Molta gente rimane incantata da
prodigi più semplici di quanto sembrino
© Nekromancya 1997-2022
Profezia
2
Pesca due carte dal Cimitero di un avversario; puoi scegliere se scartarle o usarle (spendendo i punti necessari).
Coniuga il tuo potere con le armi avversarie, disse il saggio
© Nekromancya 1997-2022
Rampage
5
Aggiunge 5d6 al danno in Mischia e Mira di un Risvegliato a tua scelta; quel Risvegliato viene scartato nel prossimo Aggiornamento.
E' meglio un giorno da Tah Fogg Rash che cento da Zombi
© Nekromancya 1997-2022
Rewind
5
Scarta un Risvegliato appena calato in gioco.
..perché tu vai vai, veloce come il vento.. (V. Rossi)
© Nekromancya 1997-2022
Richiamo cerebrale
2
Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero o dal tuo Scarto ed aggiungerlo alla tua Mano.
Attira a te ogni possibile alleato ed i più insignificanti ti daranno la vittoria
© Nekromancya 1997-2022
Rigor mortis
4
Tira 1d6 per ogni Risvegliato in gioco. Se il numero è pari, il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
Tutto quello che puoi fare è arrenderti, solamente arrenderti
© Nekromancya 1997-2022
Riscatto Mentale
40
Fatality
Giocabile solamente appena un tuo Risvegliato viene ucciso in combattimento.
La tua sconfitta sarà più umilante quando soccomberai in un momento di gioia
© Nekromancya 1997-2022
Risorse economiche
0
Giocabile se hai 0 P. Guadagni immediatamente 12 P.
I tesori più ricchi sono sempre i meglio nascosti
© Nekromancya 1997-2022
Risucchio
1
Puoi riprendere in Mano un tuo Risvegliato appena ucciso in combattimento. Risucchio torna nel Cimitero appena lanciata.
Chi non muore si rivede
© Nekromancya 1997-2022
Risveglio
50
Fatality
Se è la prima partita che giochi in questa giornata, il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
Il mattino ha il Potere in bocca
© Nekromancya 1997-2022
Ritenta
5
Neutralizza una magia non fatality appena lanciata, di costo inferiore a 7. Il lanciatore recupera il Potere speso.
Non sempre il fallimento è dovuto a un tuo errore
© Nekromancya 1997-2022
Riunione di famiglia
3
Un Risvegliato in gioco appartenente ad una qualsiasi Stirpe viene scartato.
Le riunioni dei Rash possono durare anche anni, le loro guerre anche secondi
© Nekromancya 1997-2022
Rivolta permanente
5
Carisma globale
Tutte le fortificazioni in gioco annullano i propri effetti.
Sottomesso dai miei stessi sudditi, ora so cosa significa rosicare
© Nekromancya 1997-2022
Ruggine
1
Scarta un equipaggiamento in gioco. La Ruggine torna nel Cimitero appena lanciata.
La ruggine è la peggior nemica di ogni fabbro
© Nekromancya 1997-2022
Sacrificio
0
Scarta un Risvegliato dalla tua Mano. Guadagni tanti P quanti sono i dadi danno in Mischia di quel Risvegliato, fino ad un massimo di 5 P.
Al proprio comandante si deve un'obbedienza totale, anche di fronte alla morte
© Nekromancya 1997-2022
Scarica
0
Scegli una carta in gioco che utilizzi i token. Puoi aggiungere o togliere fino a 4 token da quella carta.
Non bisogna mai fidarsi delle previsioni del Tempio
© Nekromancya 1997-2022
Segno del Kaos
5
Carisma globale
Tutti i Risvegliati non suicidi di Valore inferiore a 10 aggiungono 1d6 al danno in mischia e 10 ai punti Vita.
La forza è nel numero, nelle ribellioni non esistono i singoli eroi
© Nekromancya 1997-2022
Segregazione
50
Fatality
Se hai perso la partita precedente il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
Se esite qualcosa peggiore della morta questa è solamente l'oblio
© Nekromancya 1997-2022
Senso di colpa
3
Giocabile appena un Nekromante guadagna punti P. Quel Nekromante ne guadagna solamente la metà (arrotondati per difetto).
Il vero amore è come il cielo: si oscura ma non finisce mai
© Nekromancya 1997-2022
Sete di sangue
1d6
Infligge 2d6 danni a tutti i Risvegliati in gioco.
Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano (F. Guccini)
© Nekromancya 1997-2022
Sfida mentale
2
Tutti i Nekromanti mostrano una magia (non fatality) della loro Mano. Chi ha la più costosa la scarta e guadagna il suo costo in P; in caso di parità si guadagnano metà dei punti.
Gaudendo compirò la mia vendetta
© Nekromancya 1997-2022
Sforzo
0
Scegli un avversario che abbia più P di te. Guadagni 1 P per ogni 3 P di differenza dai tuoi.
Quando tutto è perduto confida in te stesso e troverai la via
© Nekromancya 1997-2022
Siore e siori
6
Dalle 19 alle 23 il costo di questa magia è dimezzato. Puoi scegliere dal Cimitero un Risvegliato e un'arma e calarli in gioco gratuitamente.
Lo spettacolo deve ancora cominciare
© Nekromancya 1997-2022
Sogno premonitore
20
Fatality
Giocabile se hai almeno 35 P. Guarda le carte di un avversario: se ha in mano una Fatality tu vinci la partita, altrimenti il gioco prosegue.
La vittoria mi era già stata annunciata da tempo
© Nekromancya 1997-2022
Sottomissione
36
Fatality
Giocabile se hai almeno il doppio dei punti rispetto ad un Nekromante avversario.
Da questa altezza sembri così.. buffo!
© Nekromancya 1997-2022
Specchio nero
1d6
Un Risvegliato a tua scelta inizia uno scontro contro una sua copia. Se lo perde, torna nel Cimitero e tu guadagni 2d6 P.
Quando il tuo cuore smetterà di battere troverai la salvezza nel profondo della tua anima
© Nekromancya 1997-2022
Sym
0
Carisma proprio
Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato guadagna 20 punti Vita fino al tuo prossimo Aggiornamento.
La mia forza è la mia consapevolezza
© Nekromancya 1997-2022
Symbrunir
0
Carisma proprio
Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato aggiunge 3d6 al danno in Mischia fino al tuo prossimo Aggiornamento.
Mi soffermo a guardare i miei gioielli
© Nekromancya 1997-2022
Sympathy
2
Carisma proprio
Tutti i tuoi Risvegliati acquisiscono l'abilità Sangue.
Mi piace il diavolo, mi piace il sangue, ma non vedo forti legami tra le due cose
© Nekromancya 1997-2022
Symtron
2
Carisma proprio
Puoi scartare carte dalla tua Mano in ogni momento. Ogni due carte scartate in questo modo (escluso l'Aggiornamento) guadagni 1 P.
Ti vengo contro privo di ogni zavorra
© Nekromancya 1997-2022
Tattica a cuneo
2
Carisma proprio
Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano +3 al danno in Mischia e l'abilità Imboscata.
Ti scontrerai contro il mio cuneo e ti farai un male porco
© Nekromancya 1997-2022
Tattica a triangolo
2
Carisma proprio
Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano 3 Colpi e l'abilità Velocità.
Il triangolo no, non lo avevo considerato (R. Zero)
© Nekromancya 1997-2022
Tempo di morire
6
Manda nel proprio Cimitero un Risvegliato a tua scelta con Valore inferiore a 18. Non vengono guadagnati punti.
Quando viene il tempo di morire niente più importa: solo il rimorso delle cose rismaste in sospeso
© Nekromancya 1997-2022
Tentato suicidio
3
Tira 1d6. Se il risultato è pari, questa magia auto-infligge ad un Risvegliato avversario illeso un numero di danni pari al triplo del proprio valore di Mischia.
Perché dovrei sporcarmi le mani con te?
© Nekromancya 1997-2022
Time out
3
Interrompe uno scontro appena dichiarato, se non è già influenzato da un'altra magia.
Egli allora ordinò 'Sia la luce', ma questa volta qualcosa andò storto
© Nekromancya 1997-2022
Timebomb
0
Carisma globale
Timebomb entra in gioco con 2 token. Ogni tuo Aggiornamento rimuovi un token; se Timebomb non ha token, la partita termina e vince il Nekromante in vantaggio.
Nella perfezione c'è sempre qualche imprevisto
© Nekromancya 1997-2022
Tiro mancino
1
Scarta un tuo equipaggiamento in gioco. Un Risvegliato avversario a tua scelta torna nel proprio Cimitero.
Se vuoi sopravvivere devi saper lanciare, non importa cosa e a quale distanza
© Nekromancya 1997-2022
Tocco divino
0
Fino al prossimo Aggiornamento aggiungi 1 al risultato di tutti i tuoi tiri di dado.
Io non perdono e tocco (F. Guccini)
© Nekromancya 1997-2022
Tornio cerebrale
0
Giocabile se sei in svantaggio. Scegli un Risvegliato dal tuo Scarto e calalo in gioco gratuitamente.
La mostruosa creatura evocata riuscì a varcare i cancelli tra il nulla e la follia
© Nekromancya 1997-2022
Ultimo respiro
1
Guadagni tanti P quante sono le tue carte in gioco (max 6).
I miei possedimenti non rappresentarono solo una consolazione nel giorno della mia morte
© Nekromancya 1997-2022
Ultimo sangue
0
Giocabile durante uno scontro. Questo scontro non potrà mai essere interrotto, neanche dagli attaccanti.
Sette, otto, gira nel mio cerchio
© Nekromancya 1997-2022
Ululato del lupo
0
Fino al prossimo Aggiornamento aggiunge 3d6 al danno in Mischia di un Risvegliato; se non appartiene ad Axia perde 1 punto in Mischia.
Se si riesce a governare la paura si hanno le redini del potere
© Nekromancya 1997-2022
Vento infernale
1
Carisma globale
Tutti i Risvegliati in gioco perdono l'abilità Volare e 2 punti in Mira. Viene scartato nel tuo prossimo Aggiornamento.
Sentire il terreno sotto i piedi non dà a tutti lo stesso senso di sicurezza
© Nekromancya 1997-2022
Vicolo Stretto
2
Carisma globale
In ogni combattimento possono dichiararsi ed effettuarsi solo duelli e dimostrazioni. L'Attaccante non può interromepere il duello.
Maturano le vostre cedole:
ogni giocatorevi paga 2000 lire
© Nekromancya 1997-2022
Viktory
50
Fatality
Se hai vinto la partita precedente il costo di questa magia scende a 40 P.
... Io etterno duro.
Lasciate ogni speranza...
© Nekromancya 1997-2022
Visione
2
Giocabile se possiedi meno di 20 P. Guadagni tanti P quant'è il numero di carte della Mano di un avversario a tua scelta.
Ho visto una luce nella nebbia, un faro nella notte, una speranza nel mio cammino
© Nekromancya 1997-2022
Volare
0
Dona l'abilità Volare ad un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento. Appena lanciata ritorna nel Cimitero.
Nulla è impossibile se riesci a controllare la furia del vento
© Nekromancya 1997-2022
Vortice
3
Giocabile durante uno scontro in cui è coinvolto un tuo Risvegliato. Lo scontro viene interrotto e tutti i Risvegliati coinvolti tornano nei rispettivi Cimiteri.
...niente fu più come prima...
© Nekromancya 1997-2022
VS
0
Giocabile appena un tuo Risvegliato è attaccato da più Risvegliati. Lo scontro si svolge solo contro uno degli attaccanti, a tua scelta.
Sfruttare la superiorità numerica è contrario alla legge morale
© Nekromancya 1997-2022
Wembley
2
Tutti i Nekromanti possono scegliere un Risvegliato dal proprio Scarto e calarlo in gioco gratuitamente.
Una volta nati il loro desiderio è vivere ed avere destini di morte
© Nekromancya 1997-2022
Yattah Rash
8
Carisma globale
I punti Vita base di tutti i risvegliati della stirpe Rash in gioco viene raddoppiato.
Tah taratah taratah tara tah fogg rash taratah taratah tara tah fogg rash!
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