Cassapanca


Cassapanca, quel baule immenso che contiene gli oggetti più disparati, spesso gli oggetti più cari, che solo a vederli cadi sulle ginocchia ed inizi a ripensare alla tua infanzia... macchinine ormai arrugginite, bambole dai vestiti strappati, ritagli di giornale, forse qualcuno dei Puffi e tanti pezzi Lego sparsi ovunque.

Per qualcuno la cassapanca è anche il ripostiglio abituale degli eccessi di scrivania, armadio e cassetti, quindi contiene tutto ciò che appartiene al suo passato, che gli ricorda di giorno in giorno come stia crescendo, cambiando, e come in fondo non sia cambiato affatto. Questa sezione di fine 2000 contiene una raccolta di leggi di Murphy, barzellette sui Carabinieri e idiozie informatiche fornite dall'Omone, commenti da Cioè, poi alcune etichette trovate su articoli regolarmente in vendita!

Ora un piccolo regalo per farti vincere al SuperEnaLotto! Basta con le fregature, basta con gli imbrogli! Per vincere basta solo una immensa fortuna, e tu, verosimilmente, non ce l'hai (a meno che non ti chiami Fudo), altrimenti staresti visitando un altro sito. Ecco allora che la formikina ti viene incontro tirando fuori dal suo pancino, solo per te, un generatore di numeri casuali e fortunati! Niente di più e niente di meno! Per avere subito i tuoi personalissimi numeri fortunati clicca qua!

Segue qualcosa da scaricare e qualche bella immagine di non so chi. Forse tutto ciò non ti dirà niente, xò è anche possibile che alcune delle cose che qui ristagnano attiri, anche per sbaglio, la tua curiosità... o ti possa tornare utile in qualche modo, a dispetto del nome... o solamente ti emozioni... in fondo, a questo serve

Esiste ancora la Mailing List del Formikaio? Dove la trovo?
Esiste ancora la List che produsse questo?


  Creative Commons